Binance Trading Strategy Competition



  • Mostra i tuoi talenti nel trading di criptomonete con la nostra nuova competizione sul trading. In palio ci sono un totale di 37.000 Binance Coin.

    A Binance, si viene ripagati per essere grandi trader di criptomonete. Letteralmente. Con la nuova Binance Trading Strategy Competition, in vigore dal 18 ottobre al 1 ° novembre, è possibile ottenere premi sotto forma di Binance Coins (BNB) se fai scambi migliori rispetto agli altri.

    Questo concorso è incentrato sulle capacità di fare trading di cripto

    Se hai utilizzato l‘exchange di Binance per un po’ di tempo, potresti avere familiarità con i concorsi occasionali che eseguiamo per criptovalute specifiche. Tuttavia, per questa nuova competizione di trading, sei libero di selezionare le criptovalute che ti piacerebbe scambiare, acquistare e vendere, sia che tu scambi un token o 50. Stiamo misurando la conoscenza sulle cripto in generale qui.

    Molte delle precedenti competizioni ti incoraggiano ad andare per volumi, il che è anche eccitante. Ma con questa competizione, abbiamo aggiunto una nuova piega: giudicare la qualità. I trader che partecipano a questo concorso sono classificati in base alla percentuale di rendimento raggiunto su tutte le criptovalute utilizzate. Indipendentemente dal fatto che scambi un token o 50, i tuoi ritorni totali saranno valutati rispetto al tuo saldo iniziale, tutti misurati in Bitcoin (BTC). In questo modo, stiamo livellando il campo di gioco guardando i tassi di crescita, non solo le cripto in più.

    Non c’è premio che valga come BNB

    La parte migliore di questo concorso di trading di cripto è: ottenere i premi sotto forma di Binance Coin. Stiamo dando via 27.000 BNB in premi per i primi 50 trader durante il periodo promozionale. Ecco come verranno ripartiti i premi:

    VIncitore: 8.000 BNB
    2° Classificato: 4.000 BNB
    3° Classificato: 2.000 BNB
    dal 4° al 10° Posto: 6.000 BNB da dividersi per 7 (circa 857 BNB ciascuno)
    dall’11°al 50°: 7,000 BNB da dividersi per 40 (175 BNB ciascuno)

    Con questa competizione, premiamo i migliori trader di criptovalute con più Binance Coin da usare per far si che i loro affari siano molto migliori in future. E se stavi pensando di riposarti dal trading per un po ‘dopo aver vinto, avrai ancora molti più usi per quei BNB. Come abbiamo recentemente dimostrato, BNB ha un sacco di usi, quindi sentiti libero di comprare un caffè o concediti una vacanza in Australia usando BNB.

    (Ecco un piccolo suggerimento: il Concorso di Binance sulla Strategia per il Trading è una grande opportunità per usare le Binance Coin a tuo vantaggio. Ottieni un risparmio del 25% quando usi le Binance Coin per pagare le tue commissioni di trading.)

    Se alla fine non vinci la competizione, abbiamo ancora qualcosa in serbo per te. Tutti i Binanciani che hanno scambiato almeno cripto per un valore di 1 BTC parteciperanno ad una estrazione, in cui verranno assegnati 10.000 BNB a 200 vincitori. Questo si traduce in un ancora considerevole cifra di 50 BNB che puoi ricevere solo come ringraziamento per aver partecipato.Addirittura trasmetteremo il sorteggio in diretta in modo da poter vedere in tempo reale se hai vinto.

    Gli utenti di Binance con almeno 0,1 BTC di cripto di proprietà nei loro account possono partecipare alla competizione. Il periodo di prova inizia alle ore 0:00 AM UTC del 18/10 e termina alle ore 0:00 AM UTC del 01/11. Binance si riserva il diritto di penalizzare attività di trading insolite con misure che possono includere la squalifica dal concorso. Per maggiori dettagli sulla competizione, leggi il nostro annuncio sul sito web di Binance.



Looks like your connection to Cryptocentral was lost, please wait while we try to reconnect.